Visita Venezia

unica al mondo

Direttamente dal Camping Caorle, una mini-crociera in motonave ti conduce nella bellezza mozzafiato di Piazza San Marco, attraccando in Riva degli Schiavoni, di fronte al Ponte di Rialto, dopo aver costeggiato le belle spiagge dell’Adriatico.

Venezia ti abbraccia, con la vista senza paragoni del Bacino San Marco e delle chiese che lo attorniano: decidi se tuffarti nella storia con una visita ai monumenti e ai musei di questa città unica al mondo, se scoprire le tendenze dell’arte e dell’architettura della Biennale, se farti conquistare da un giro per “bacari”, i locali dove si assaporano i famosi cicchetti veneziani, o se vuoi semplicemente farti catturare da un luogo magico facendoti guidare dall’istinto attraverso calli e campielli.

C’è la magnifica Venezia dei grandi monumenti, una Venezia segreta e raccolta di Corti Arcane, la Venezia silenziosa e vibrante delle zone meno note, dal Ghetto a Castello. C’è una Venezia di Giardini ed una Venezia d’arte, con le raccolte dell’Accademia, quelle moderne del Guggenheim o di Palazzo Grassi e una Venezia giovane di locali di tendenza, design store e shopping.

Qualcuno ha detto che non esiste una sola Venezia, ma che come si riflette lungo i canali, così si riflette in chi la visita, guidandolo alla scoperta della città e di sé stesso.

UNO SGUARDO A VENEZIA